Consist News - gen.2015 Messaggio non leggibile ? Cliccate qui...

Il dollaro rincara, il petrolio cala, e a gennaio noi esponiamo i nostri saldi. Vi parliamo di InstallAware e delle novità di due strumenti di sviluppo e manutenzione database, uno per Oracle l'altro per MS SQL Server.

Imbattibile promo per il più compatto e veloce installatore...

...come potrete leggere nel benchmark di Marketwired tra InstallAware, Wix e InstallShield. La nostra promozione valida sino a fine gennaio  prevede sconti dal 10% fino al 40%, cumulabili anche con la formula dell'upgrade competitivo (-35%).
InstallShield X2 per Windows Installer è ricco di tecnologie innovative, come Direct Deploy per Cloud, One-CLick Patching, App Virtualization.

PL/SQL Developer per Oracle

Allround Automations ha annunciato la beta della nuova versione 11. La versione finale è pianificata per febbraio 2015. Com' è possibile migliorare ancora il prodotto più usato al mondo per lo sviluppo Oracle ? ... Cliccate qui per leggere le novità, che riguardano l'IDE, l'Import/Export, il testing, la comparazione di dati, di strutture e di oggetti, e molto altro.

NaviCat per Microsoft SQL Server

Navicat for SQL Server è un potente strumento di amministrazione DB per Microsoft SQL Server 2000, 2005, 2008R2, 2012, 2014, e SQL Azure. E' sofisticato per soddisfare gli sviluppatori esperti, ma facile da imparare per i nuovi utenti MS SQL.
PremiumSoft produce una vasta gamma di tool con interfaccia coerente per i database  più usati (Oracle, MySQL, PostgreSQL, SQLite, MariaDB).

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tutto per lo sviluppatore e il sistemista

CONSIST

divisione software di INFORMACOM Srl.

via Galvani 63/A - Verona

sw.consist.it

LIKE FORWARD

Hai ricevuto questa mail perché ti sei iscritto al nostro sito, o hai acquistato qualcosa nel recente passato. In caso di errore, ti preghiamo di usare il link qui sotto per rimuovere il tuo indirizzo dalla nostra lista.

Cancellami